Fatti riconoscere!
 
    
    Password dimenticata?   Register
Registrati subito

Adesso sei qui:Home arrow Eventi arrow Mountain bike - bambini - guida sicura nelle scuol arrow La Traccia ospita la gimkana di Giretto - 2008

La Traccia ospita la gimkana di Giretto - 2008

Stampa E-mail

ImageLunedì 02 giugno 2008

La gimkana di Giretto presente all’ottava edizione de “La Traccia in festa” organizzata nel centro scolastico polifunzionale di Calcinate.

Da oltre 20 anni La Traccia si propone come esperienza scolastica che accompagna il compito educativo delle famiglie, in stretta collaborazione con le parrocchie e le istituzioni del territorio.

In occasione della festa è stato allestito un percorso cronometrato ad ostacoli appositamente studiato per valorizzare le attitudini e le capacità motorie degli alunni della scuola primaria.

Un’intera giornata tra dossi, slalom e sottopassi che, nonostante la pioggia incessante, ha visto la presenza di numerosi piccoli bikers, tutti premiati per l'impegno e la capacità dimostrata.

 

Click image to open!
Click image to open!
Click image to open!
Click image to open!

 

 

 

Segnala questa pagina in uno dei servizi di bookmarking sociale...
Digg!Reddit!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Slashdot!Netscape!Technorati!StumbleUpon!Newsvine!Furl!Yahoo!Ma.gnolia!
 
< Articolo precedente   Articolo successivo >
© 2012 Giretto.it Tutti i diritti riservati.
Testi e foto sono di proprietà di Giretto.it e non possono essere duplicati senza autorizzazione dei rispettivi autori. Giretto.it non viene aggiornato periodicamente e non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina sull'editoria di cui all'art.1 -comma 3- della Legge n.62 del 7/3/2001.
Questo sito web è realizzato con Joomla!, rilasciato sotto Licenza GNU GPL. - P.Iva: 03077130130
F.C.I. C.O.N.I.Consigliato da
Comitato Provinciale
F.C.I. C.O.N.I.

Lecco